FATIMA IN FESTA

Festa Patronale 10° anniversario nostro Oratorio

Sabato 10 maggio 2014

ore 20,45 in chiesa di Fatima

La Compagnia dei GENIATTORI della scuola primaria Wolf Ferrari replicano ROBIN HOOD. Questo team di genitori mette a disposizione la propria bravura e simpatia per poter raccogliere fondi pro TENSOSTRUTTURA in oratorio.

Vedi le foto dell’evento

Domenica 11 maggio 2014

ore 11,30

S. MESSA con particolare attenzione a coloro che celebrano ANNIVERSARI SIGNIFICATIVI DI MATRIMONIO (1, 5, 10, 20, 25, 40, 50, …). Rinnovo Promesse Sponsali.

Segue aperitivo per festeggiati e parenti.

Le coppie interessate possono iscriversi presso la segreteria parrocchiale.

Lunedì 12 maggio 2014

ore 16,30

apertura POZZO DI SAN PATRIZIO GIOCHI per tutti i gusti (i bambini ed i ragazzi potranno spendere i 9DDD raccolti durante l’anno catechistico).

ore 19,45

S. MESSA (all’aperto) per ringraziare il Signore per 10 anni di Grazie donate al nostro Oratorio.

seguono

GRIGLIATA e MINITORNEI “a tutto sport”

Martedì 13 maggio 2014

ore 16,00

S. MESSA (preceduta dal S. Rosario)con particolare attenzione ai nostri AMMALATI. Segue rinfresco con sorpresa pasquale. Gli ammalati che necessitano di aiuto per il trasporto, sono pregati di telefonare in segreteria parrocchiale.

ore 21,15

PROCESSIONE con i flambeaux (partenza via Bianconi arrivo chiesa di Fatima passando da via Broni, via dell’Assunta, via Val di Sole)