Adulti

Corso biblico decanale

Si svolge a cadenza annuale nel periodo che precede l’Avvento.

Quaresimali

Sono momenti di ascolto e riflessione sulla parola di Dio svolti in Quaresima.

Esercizi Spirituali

Si svolgono a fine maggio.

Gruppi di ascolto della Parola

Sette incontri nell’anno pastorale a cadenza mensile (le date vengono segnalate sul calendario parrocchiale e sul notiziario “Camminiamo insieme”) presso il Centro Parrocchiale.
Offrono un momento di approfondimento della Parola di Dio attualizzandola nella quotidianità con l’aiuto di un sussidio proposto annualmente dalla Diocesi.

Gruppo della domenica

Tutti i giovedì alle ore 21.00 presso il Centro Parrocchiale.
Il gruppo è così chiamato perché ci si trova per leggere e commentare insieme le letture bibliche della domenica successiva. La frequenza è libera (non è necessaria alcuna iscrizione) e può essere anche occasionale. È un’opportunità di catechesi dal basso, di formazione permanente, nella forma, ripetutamente sollecitata dal Card. Martini, della comunicazione della fede e nella fede.