Preado

Finalità

Dopo la Cresima la Parrocchia continua ad accompagnare i ragazzi dalla II alla III media  con un cammino che permetta loro di approfondire quello che già hanno appreso durante l’Iniziazione Cristiana per aiutarli a crescere come persone  grazie alla presenza anche di educatori più giovani che condividono con loro il percorso di fede attraverso l’ascolto, il confronto e le esperienze di vita. Il gruppo vive momenti di comunione e di fraternità attraverso ritiri,convivenze.proposte di servizio sia a livello parrocchiale che decanale.

INSIEME PER UNA VITA PIENA !!!

Il nostro desiderio è quello di approfondire insieme ai ragazzi l’esperienza cristiana dentro  tutti gli aspetti della vita (lo studio, lo sport, il tempo libero…). Faremo una proposta educativa  precisa, tesa alla scoperta che in compagnia di Gesù tutta la vita diventa più bella!! Ci ritroveremo insieme  per giocare, cantare, fare gite o uscite, ……. accompagnando sempre il divertimento con momenti di riflessione e preghiera.

(Gli educatori del gruppo Gli amici del CHITROVACERCA )

Attività

• Gli amici del “chitrovacerca” (2a  e 3a Media) si incontrano ogni GIOVEDI’ dalle 17,00 alle 18.15 in oratorio.

Responsabili e referenti

• Don Davide Caldirola – Parroco
  • Gabriella D’Astolfo – Direttrice dell’oratorio
  • Roberta Zacchetti –  Educatrice
  • Claudia Sollima – Educatrice
  • Cecilia Forestan – Educatrice
  • Anna Pirrò – Educatrice

Come partecipare

Contattando i responsabili e/o  i  referenti o semplicemente presentandosi all’incontro.

Come aiutare

Contattare i responsabili : chitrovacerca@hotmail.it