Il card. Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, visita i decanati di Navigli, Vigentino e Barona

Giovedì 25 febbraio alle ore 21 presso la chiesa di S. Maria Annunciata in Chiesa Rossa (via Neera 24) inizierà la Visita pastorale del card. Angelo Scola ai decanati di Navigli, Vigentino e Barona. Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questo incontro con l’Arcivescovo, parte del biennio dedicato alla riflessione sulla Lettera pastorale “Educarsi al pensiero di Cristo”. In vista della serata, è possibile iniziare un dialogo con l’Arcivescovo già da ora. Potrete inviare domande e riflessioni al cardinale Scola:

– via mail all’indirizzo visitascola@diocesi.milano.it

– su twitter o su Facebook con messaggi contenenti l’hashtag #visitascola

Il card. Angelo Scola risponderà alle domande attraverso questi media. La sera dell’incontro con l’Arcivescovo sarà possibile seguire su Twitter in diretta dall’account @chiesadimilano.

Il dialogo con il cardinale Scola proseguirà anche successivamente con i medesimi strumenti. La registrazione della serata sarà disponibile da venerdì 26 febbraio sul sito chiesadimilano.it.

Inoltre, sabato 27 febbraio alle ore 21,15 e domenica 28 febbraio alle ore 21 su ChiesaTV (canale 195) verrà trasmessa la registrazione della serata.