jump! … in QUELLI DEL LUNEDI’

…in Quelli del Lunedì

Come suggerisce il tema pastorale  dell’anno…l’invito è rivolto a tutti i piccoli della comunità e alle loro famiglie a fare un SALTO con noi!
Riparte lunedì 1 ottobre la proposta «religiocosa» per i bambini dai 3 agli 8 anni (scuola infanzia e 1a, 2a elementare) presso il salone parrocchiale, tutti i lunedì dalle ore 16 alle ore 18.

Iscrizioni aperte tutti i lunedì a partire da lunedì 1 ottobre direttamente in salone.

Resta invariata la formula: del gioco, della danza, del teatro, della musica, della preghiera e del silenzio. Seguiremo il ricchissimo calendario delle attività della Parrocchia e parteciperemo ai vari momenti di festa e di gioia…perché noi bambini, per nostra natura, amiamo fare i SALTI senza riserve e senza limiti!!!

Quest’anno i piccoli del lunedì «salteranno» anche dai bambini del Burkina Faso con l’aiuto delle nostre amiche parrocchiane che da anni donano tempo e amore a questi piccoli. Impareremo a conoscere le loro abitudini, i loro bisogni e i loro desideri e racconteremo loro i nostri. Scopriremo insieme che l’unico grande desiderio e bisogno per ciascuno di noi ovunque viviamo è l’amore  infinito di Dio. Questo ci rende un’unica grande famiglia.

RICORDIAMO A TUTTI I NOSTRI «PICCOLI ORMAI CRESCIUTI» che sono sempre benvenuti anche solo per un lunedì per fare merenda insieme e stare con i più piccoli….tante cose potranno raccontare loro! Per esempio come è bello crescere insieme!!!

Per saperne di più: irene 3384538871, pina 3405327680,  irene.parapetti@tirloni.it

Modulo di iscrizione scaricabile dalla pagina Animazione