Benedizione natalizia

Preghiera nelle case in occasione del Natale 2019

• Anche per quest’anno manteniamo la tradizione consolidata di una preghiera comunitaria nei caseggiati – con il rito della benedizione – in occasione del Santo Natale. Ricordiamo che il rito si svolge per l’intero caseggiato insieme. Non è prevista la prenotazione per un singolo appartamento perché non faremmo in tempo ad arrivare da tutti.
  • Andremo a visitare i caseggiati dove almeno una delle famiglie dei residenti ne faccia richiesta
  • Per la preghiera comunitaria di quest’anno, a partire da sabato 23 novembre troverete su un tavolo entrando in chiesa sulla destra:
    • i volantini da apporre nelle case per segnalare luogo e orario della preghiera comune
    • i fogli con lo schema di preghiera da recitare insieme
    • il foglio da compilare (e lasciare sul tavolo) per segnare data e orario prescelti tenendo conto delle disponibilità dei sacerdoti
  • Chiediamo di segnalare in segreteria parrocchiale la richiesta di ammalati che desiderano ricevere i sacramenti della Confessione delle Comunione in vista del Natale.
    • Ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci vorranno accogliere e che vorranno partecipare con noi alla preghiera di condominio.
      don Davide, don Maurizio, don Roberto