Matrimonio

Il patto matrimoniale con cui l’uomo e la donna stabiliscono tra loro la comunità di tutta la vita, per sua natura ordinata al bene dei coniugi e alla procreazione e educazione della prole, tra i battezzati è stato elevato da Cristo Signore alla dignità di sacramento. (Catechismo della Chiesa Cattolica)

Come fare

Prendere contatti con il Parroco il più presto possibile(suggeriamo di muoversi un anno prima della data prevista): don Davide (davidecaldirola@gmail.com)
Materiale da scaricare:

MODULO D’ISCRIZIONE CORSO FIDANZATI QUI
COPIA DEL VOLANTINO QUI

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Download [162.53 KB]

Nel caso in cui le date proposte dalla nostra parrocchia non coincidessero con le esigenze dei fidanzati c’è la possibilità di seguire i corsi organizzati dalle parrocchie vicine consultando  il
calendario decanale dei corsi prematrimoniali

Istruttoria matrimoniale (chiamata anche “consenso”, “promessa” o “processicolo”)