Da whatsapp a telegram

Apertura di un Canale Telegram della Parrocchia.
Telegram è una piattaforma social per certi versi simile a whatsapp, utilizzabile su smartphone, che tuttavia, per alcune sue funzionalità, risulta più adeguato al nostro utilizzo. In particolare un canale Telegram:

– Può contenere un numero illimitato di iscritti al canale (non dobbiamo gestire molteplici gruppi)
– È più sicuro a livello di privacy
– Offre alcune funzionalità che ne facilitano la gestione

Chi già avesse un profilo Telegram personale, facilmente potrà iscriversi al canale Telegram parrocchiale attraverso il link QUI

Chi non avesse ancora Telegram sul proprio cellulare, gratuitamente e con pochi passaggi potrà scaricarlo. Basterà cliccare sempre sul link di invito QUI e seguire i passaggi di iscrizione, che vi mostriamo con alcune immagini di seguito.caricamento Telegram

Abbiamo tempo per compiere tutti questa ” transumanza ” 🔔🐑 da whatsapp a telegram: gruppi whatsapp termineranno la loro attività sabato 6 maggio dopo la diretta!

NB: oltre alla proposta spirituale, il canale telegram sarà importante per ricevere in modo più immediato le notizie 📬📢 di comune interesse della parrocchia…quindi…vi invitiamo a iscrivervi 📝 anche per rimanere aggiornati sulla vita della comunità e a far girare il link di invito!!!