Festa dell’oratorio 2021

Informazioni ed iscrizioni per la festa dell’oratorio 2021.

Dopo il lungo periodo di restrizioni per via della pandemia (non ancora concluso per altro), compatibilmente con i protocolli che siamo chiamati a seguire, vorremmo iniziare insieme il nuovo anno oratoriano (e parrocchiale, che poi sono la stessa cosa) con una festa per rivederci e, in sicurezza, condividere alcuni momenti insieme come comunità.

Per agevolare l’organizzazione, dovendo rispettare dei protocolli, chiederemo un’iscrizione per alcune delle attività che proponiamo. Sarà possibile iscriversi qui sul sito, tramite dei link o in segreteria parrocchiale, secondo le solite modalità.

SABATO 25/09

15:00 Champions league 🏀⚽️🏐

Tornei di basket, calcio e pallavolo.

19:00 Spirito di-vino 🍹🍽

Happy hour con sfiziosità e taglieri assortiti.

A seguire quizzone a squadre 🎮

Dopo l’happy hour, che si concluderà verso le 20:30, sarà possibile giocare insieme ad un quizzone a squadre, in premio altre consumazioni dalla cucina e dal bar.

DOMENICA 26/09

10:00 S. Messa di inizio anno oratoriano ⛪️

Saranno predisposte anche delle sedie sul sagrato da cui sarà possible seguire la Messa se dovessimo raggiungere la capienza massima all’interno.

12:30 Grigliata 🌭🍔🍟🥗

Salamelle, hamburger, chips e verdure di stagione.

15:00 Oragames 🏆🏃‍♀️🏃🏃‍♂️

Pomeriggio di giochi in oratorio per tutti i bambini e ragazzi.
Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione verranno fornite a breve.

Come dare una mano

• Ci servirebbe una mano per la festa: allestimento, cucina, merenda, riordino
  • Pulioratorio: il 24/09 dalle 16:00 per chi vuole e può aiutarci a sistemare e preparare per la festa

Puoi segnalare la tua disponibilità scrivendo a madonnadifatima@chiesadimilano.it.