AGGIORNAMENTO SPESE PARROCCHIALI

Spese straordinarie

Con le offerte ricevute in occasione delle festività pasquali abbiamo raggiunto
la quota di € 70.000 necessaria per i lavori di manutenzione straordinaria.

Nel frattempo, purtroppo, sono sorte nuove emergenze e necessità.

Il battistero presentava parti in ferro ammalorate, vetri rotti ed infiltrazioni. Le parti rovinate sono state sostituite e il lucernario fedelmente ricostruito.

La struttura degli uffici parrocchiali e oratorio, nonostante sia di costruzione recente (inaugurata 2005), si presenta fortemente ammalorata con diverse perdite e infiltrazioni che hanno già procurato danni notevoli e richiesto un intervento immediato di ricanalizzazione e copertura.

Lo stesso intervento va operato con urgenza per la parte superiore del portico antistante la chiesa.

Il costo totale di tutte queste operazioni (effettuate o da effettuarsi)

si aggira intorno ad  €  95.000

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto con il loro contributo ed interessamento e la Ditta che ci ha fornito gratuitamente la lattoneria in rame.

Continuate ad aiutarci con la vostra generosità.

Grazie.

Come contribuire

• Sottoscrizione in fondo alla chiesa una volta al mese (a partire da domenica 11 ottobre)
  • Bonifico su IBAN Parrocchia Madonna di Fatima: IT86R0503401718000000001301