Anche quest’anno viene riproposto il tradizionale Ritiro Sportivo di settembre, confermando le strutture dello scorso anno, con gli impianti sportivi raggiungibili a piedi o tramite nostri pulmini. Riteniamo che questa esperienza possa essere un momento educativo oltre che sportivo, un’opportunità stimolante prima di ricominciare la scuola e tutte le varie attività.

COSTO DELL’ INIZIATIVA
€ 290,00 per ogni iscritto, € 270,00 se fratello o sorella
La quota comprende:

- viaggio di andata e ritorno in pullman
- pensione completa
- attività sportiva
- attività ricreativa
PROGRAMMA
Giovedì 04/09. Ore 15:00 ritrovo e partenza dal piazzale Madonna di Fatima. Arrivo a Rovetta. Sistemazione nelle camere, cena e attività ricreativa.
Venerdì 05/09. Colazione, sessione di allenamento del mattino, pranzo, momento di relax,
sessione pomeridiana di allenamento, doccia. Cena e a seguire attività ricreativa.
Sabato 06/09. Colazione, sessione di allenamento del mattino, pranzo, momento di relax, sessione
pomeridiana di allenamento, doccia. Prima di cena S. Messa. Cena e a seguire attività ricreativa.
Domenica 07/09. Colazione. Attività sportiva conclusiva. Dopo il pranzo, partenza per Milano intorno alle ore 15:30
ISCRIZIONE
Le iscrizioni saranno aperte dal 01/07 (h 14:00) al 15/07 pagando l’intera quota su Golee dopo aver proceduto con il pagamento dell’acconto del corso sportivo. Potranno iscriversi solo gli atleti che fanno parte delle squadre a cui è rivolta la proposta e al raggiungimento di un numero minimo per squadra.






COSA PORTARE?
DOCUMENTI
- copia documento d’identità
- copia certificato medico
- copia tessera sanitaria
- comunicazione di eventuali allergie alimentari o medicinali e fornire medicinali adatti

ABBIGLIAMENTO E … ACCESSORI NECESSARI
- tuta e indumenti sportivi (tuta OMF, 4 magliette, 4 paia di calze, 2 pantaloncini corti, asciugamano piccolo)
- 2 paia di scarpe (1 solo per palestra o campo di calcio)
- cambio completo per 3 giorni
- 1 federa per indumenti sporchi
- zainetto sportivo
- giacca impermeabile, pile
- spazzolino, dentifricio
- asciugamano
- ciabattine per doccia
- accappatoio
- bagnoschiuma, shampoo
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Grossetto Giorgio: cell. 3477447418
Giovanelli Laura: cell. 3403880313
Picozzi Valter: cell. 3391497825
E’ previsto un incontro pre-partenza Lunedì 1 settembre 2025 alle ore 20:45 presso l’Oratorio con ingresso da via Chopin.
