Festa parrocchiale

Della B.V. Maria del Rosario

Domenica 6 ottobre

ore 10,00

• S. MESSA con MANDATO ai membri della COMUNITÀ EDUCANTE. Durante questa Messa RITO DI AMMISSIONE AL CATECUMENATO di Magayo Masako, una nostra parrocchiana adulta che intende ricevere il S. Battesimo il prossimo giugno.

ore 12,30

• pranzo comunitario: primo piatto offerto dalla parrocchia e poi ciascuno porta qualcosa da condividere (stile buffet).
    Necessaria iscrizione, presso la segreteria parrocchiale o dell’oratorio, entro il 2 ottobre.

pomeriggio

• TORNEI “Quelli che aspettano la caccia al tesoro…”
    Da dopo pranzo alle 15:30, iscrizioni sul momento
  • BABY GAMES per i bambini più piccoli (in età prescolare o primi anni delle scuole primarie)
    Dalle 15:00 alle 17:00, senza iscrizioni
  • SUPER CACCIA AL TESORO “Un’indagine a tutto campo” per bambini, ragazzi e genitori
    Dalle 15:45, iscrizioni dalle 15:15 alle 15:45
  • MERENDA
    Dalle 16:30

Lunedì 7 ottobre

ore 15,30

• S. ROSARIO e S. MESSA con particolare attenzione agli AMMALATI che potranno ricevere il Sacramento dell’Unzione degli infermi. Gli ammalati che necessitano di aiuto per il trasporto, sono pregati di telefonare in segreteria parrocchiale.