La parrocchia entra in rete

A partire da quest’anno, la parrocchia Madonna di Fatima entra in rete. Dopo anni che la parrocchia è priva di un sito Web aggiornato e completo, una commissione del consiglio pastorale ha pensato che, in un mondo in cui la tecnologia è sempre più pervasiva e importante nella vita di tutti i giorni, la parrocchia Madonna di Fatima in Vigentino non potesse non avere uno strumento così importante.

Lo scopo del sito Web parrocchiale è quello di fornire informazioni alla comunità, di presentare la parrocchia stessa a chi la vive, a chi è appena arrivato nella zona e di essere una testimonianza nel mondo della bellezza dello stare insieme e del vivere in una comunità. Nel sito si possono trovare dall’orario delle messe al bollettino settimanale “Camminiamo Insieme”, dal calendario delle attività alle foto dei momenti comunitari più belli.

Il sito è diviso in diverse sezioni che descrivono la parrocchia nella sua totalità e nella molteplicità di carismi e di attività che propone.

La redazione del sito ha fatto di tutto per raccontare ogni realtà che fa parte della nostra parrocchia e per fornire tutte le informazioni che possono essere utili agli utenti del mondo del Web nel modo più chiaro ed esaustivo possibile. Qualsiasi suggerimento, consiglio, correzione e proposta sono ben accetti e verranno considerati per migliorare sempre più questo strumento.

Buona navigazione!!!