Nuovo sito parrocchiale

Coming soon - Un nuovo sito per parrocchia, oratorio e società sportiva.

Coming soon - Un nuovo sito per parrocchia, oratorio e società sportiva.

Gli utenti del sito dell’OMF iniziano oggi a sperimentare il nuovo sito parrocchiale. Come annunciato da tempo e come era visibile, dato lo stato di degrado del vecchio sito (mea culpa) che non è più stato aggiornato a causa dei lavori sul nuovo sito: finalmente inizia la migrazione. Per ora, si può accedere al nuovo sito dall’indirizzo http://www.parrocchiamadonnadifatima.it, da dopo Pasqua il nuovo sito sarà accessibile dal nuovo dominio (l’indirizzo resta ancora segreto per qualche settimana).

Per gli atleti OMF, accedendo a http://www.omfmilano.it si accede alla sezione dell’OMF del nuovo sito.

In tutti i siti delle parrocchie che sono stati analizzati in fase di studio di questo nuovo sito non abbiamo notato nessuna realtà che avesse un sito unico per parrocchia, oratorio e società sportiva. In teoria non ci dovrebbe essere distinzione tra parrocchia e oratorio, l’oratorio fa parte della parrocchia e non deve essere una realtà divisa o diversa.

L’istituzione di un unico sito per tutte le realtà presenti in parrocchia vuole essere un simbolo di unità, uno strumento all’avanguardia che permetta di sentirci tutti parte della stessa grande famiglia parrocchiale della Madonna di Fatima.

Poiché ancora in costruzione, il sito non è completo in tutte le sue parti ma lo sarà nell’arco di un mesetto.

Buona navigazione,

Matteo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *