OTTOBRE MISSIONARIO

Ottobre è il mese in cui, in modo speciale, siamo invitati a focalizzare la nostra attenzione sul mondo delle Missioni. Il Piano Pastorale del nostro Arcivescovo ci rimotiva a risvegliare uno spirito autenticamente missionario. Iniziative speciali:

venerdì 18 ottobre ore 20,30 presso il PIME (via Mosè Bianchi 94) CONVEGNO MISSIONARIO per 8 Decanati di Milano (nostro compreso)

domenica 20 ottobre GIORNATA MISSIONARIA PARROCCHIALE con mercatino a sostegno delle iniziative della nostra Commissione Missionaria (è gradita l’offerta di torte e dolci da esporre)

venerdì 25 ottobre ore 9,00 – 17,30 presso il Centro Pastorale Ambrosiano (via S.Carlo 2 – Seveso) GIORNATA TEOLOGICA MISSIONARIA (quota di partecipazione euro 10,00 – pranzo incluso – richiesta iscrizione:  tel 028556.232  o  mail   missionario@diocesi.milano.it)

sabato 26 ottobre dalle ore 10,00 (in piazza Mercanti – Milano) FESTA MISSIONARIA che si concluderà con la VEGLIA E IL MANDATO MISSIONARIO (in Duomo ore 20,00 – 22,00)

domenica 27 ottobre GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE. Le offerte raccolte durante le Ss. Messe saranno destinate alle Pontificie Opere Missionarie