LA NOSTRA QUARESIMA

… più spazio a DIO

⇨   per gli adulti:

– i QUARESIMALI su 7° e 8° Comandamento (giovedì ore 17,00 a Fatima oppure venerdì ore 21,00 a S. Maria liberatrice)

– i momenti di meditazione Un cristiano nel paese delle meraviglie: I SACRAMENTI (venerdì ore 18,00 in cappella invernale a Fatima)

VIA CRUCIS (venerdì ore 9,00 all’Assunta)

– il sussidio “La Parola ogni giorno – STRADE BUONE DEL MONDO: IL CAMBIAMENTO”   (acquistabile in Buona Stampa)

⇨   per ragazzi e giovani:

i momenti di preghiera (lunedì, mercoledì e venerdì per ELEMENTARI e MEDIE, venerdì ADOLESCENTI e GIOVANI)

⇨   per tutti:

VIA CRUCIS NEL PROPRIO CASEGGIATO (i promotori possono ritirare lo schema in Parrocchia a partire da domenica 9 marzo)

… più CARITÀ

⇨    rimpinguare FONDO FAMIGLIA LAVORO PARROCCHIALE per retribuire le persone senza lavoro che svolgono lavori socialmente utili gestiti dall’Associazione PAMODZI. (Vedi proposta 1000 x 5. Volantini illustrativi in fondo alla chiesa di Fatima)

⇨   donare alimenti non deperibili alla S.VINCENZO per i pacchi viveri distribuiti alle famiglie bisognose.

⇨    sostenere il MERCATINO MISSIONARIO di domenica 16 marzo pro seminaristi in terra di missione.

⇨  PRANZO POVERO del Venerdì Santo con offerta libera da destinare alla Banca Cereali in Burkina Faso.

… più CONVERSIONE

Possibilità di accostarsi al SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE nei giorni e orari esposti sui confessionali.