TRIDUO PASQUALE 2017

Giovedì Santo 13 aprile

• ore   9,00 LITURGIA DELLA PAROLA (chiesa S. Maria Assunta in Vigentino)
  • ore 17,30 S. MESSA con LAVANDA DEI PIEDI (chiesa S. Maria Assunta in Vigentino)
  • ore 21,00 S. MESSA nella CENA DEL SIGNORE con Prima Comunione per un gruppo di nostri ragazzi/e (chiesa parrocchiale Madonna di Fatima)
  • segue       ADORAZIONE NOTTURNA (chiesa parrocchiale Madonna di Fatima)

Venerdì Santo 14 aprile

• ore   9,00 VIA CRUCIS (chiesa S. Maria Assunta in Vigentino)
  • ore 12,00 VIA CRUCIS (chiesa parrocchiale Madonna di Fatima)
  • ore 12,30 PRANZO POVERO: un piatto di pasta, un panino ed un frutto. Offerta libera pro BANCA CEREALI in Burkina Faso. Iscrizioni:presso la segreteria parrocchiale o la segreteria dell’oratorio.
  • ore 15,00 Celebrazione solenne della MORTE DEL SIGNORE presieduta da Mons. Carlo Faccendini
  • ore 21,00 VIA CRUCIS IN QUARTIERE su testi del nostro Arcivescovo. Partenza: via Gargano 44 (dietro Conad) Arrivo: chiesa Madonna di Fatima passando da via Quaranta, via Broni, via dell’Assunta (sosta in chiesa dell’Assunta), via Val di Sole.

Sabato Santo 15 aprile

• ore   9,00 LITURGIA DELLA PAROLA (chiesa S. Maria Assunta in Vigentino)
  • ore 21,00 VEGLIA PASQUALE

Domenica 16 aprile SANTA PASQUA NELLA RISURREZIONE DEL SIGNORE