Preghiera nelle case in occasione del Natale 2019
- Anche per quest’anno manteniamo la tradizione consolidata di una preghiera comunitaria nei caseggiati – con il rito della benedizione – in occasione del Santo Natale. Ricordiamo che il rito si svolge per l’intero caseggiato insieme. Non è prevista la prenotazione per un singolo appartamento perché non faremmo in tempo ad arrivare da tutti.
- Andremo a visitare i caseggiati dove almeno una delle famiglie dei residenti ne faccia richiesta
- Per la preghiera comunitaria di quest’anno, a partire da sabato 23 novembre troverete su un tavolo entrando in chiesa sulla destra:
- i volantini da apporre nelle case per segnalare luogo e orario della preghiera comune
- i fogli con lo schema di preghiera da recitare insieme
- il foglio da compilare (e lasciare sul tavolo) per segnare data e orario prescelti tenendo conto delle disponibilità dei sacerdoti
- Chiediamo di segnalare in segreteria parrocchiale la richiesta di ammalati che desiderano ricevere i sacramenti della Confessione delle Comunione in vista del Natale.
- Ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci vorranno accogliere e che vorranno partecipare con noi alla preghiera di condominio.
don Davide, don Maurizio, don Roberto
- Ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci vorranno accogliere e che vorranno partecipare con noi alla preghiera di condominio.