Giovani-Adulti

Finalità

La proposta è fatta a tutti i giovani che vogliono vivere un’esperienza di fraternità nella comunità cristiana parrocchiale in comunione con le altre comunità giovanili del decanato Vigentino e con l’intera Chiesa diocesana ed universale, che offre percorsi ed iniziative ormai consolidate nel tempo.

Attività

• Incontri bisettimanali con cena condivisa e a seguire un momento di incontro sul Vangelo di Matteo presso l’oratorio S. Luigi Gonzaga, via Bon Bosco il sabato sera dalle 19:30.
  • In decanato alcuni giovedì Emmaus (Momento di Adorazione) e Scuola della Parola
  • Partecipazione ai momenti importanti previsti per tutta la comunità come esercizi spirituali, incontri culturali, partecipazione a commissioni e CPP.
  • Momenti di ritiro, veglie, partecipazione personale a cammini di movimenti e gruppi ecclesiali che arricchiscono la vita e l’esperienza della proposta giovani.

Responsabili e referenti

• don Roberto Flotta