Commissioni

Tener desta, nell’intera Comunità, la sensibilità verso le differenti aree.

Commissione Amministrazione

Sovraintende alla buona conservazione del patrimonio immobile e del verde. Controlla l’economia parrocchiale e propone iniziative particolari di sostegno a interventi finanziari straordinari.

Commissione manutenzione

Costituita da volontari che si prendono cura degli ambienti parrocchiali e del giardino.

Commissione Caritas

E’ formata da tutti i gruppi che lavorano nel campo della Carità (Centro di Ascolto, Banca del Tempo, S. Vincenzo, Aiuto allo studio, Gruppo carceri, …..) e li coordina. Propone sussidi e corsi di formazione.

Commissione Oratorio (Consiglio dell’oratorio)

In collaborazione con catechisti/e, educatori e animatori, propone  iniziative affinchè l’Oratorio sia fedele alle sue finalità. Sovrintende all’organizzazione dell’Oratorio Estivo (GREST)

Commissione Cultura

Propone iniziative culturali (conferenze, visione filmati,…) su tema annuale. Favorisce l’attenzione e la valorizzazione di proposte culturali sul territorio.

Commissione Famiglia

Organizza il corso annuale in preparazione al Matrimonio cristiano. Promuove ed anima gli appuntamenti con speciale attenzione alla famiglia (Festa della famiglia, Messa di Natale per i bambini,…). Propone l’esperienza dei Gruppi Familiari.

Commissione Liturgia

Sovrintende e promuove le necessarie attenzioni per una dignitosa celebrazione del culto.

Commissione Missionaria

Propone incontri con testimoni della Missione. Organizza iniziative di sostegno economico in occasione della Giornata Missionaria Mondiale e a favore di Seminaristi in terra di missione.

Incontri periodici (vedi calendario)

Visita la pagina del calendario.