Attenzione alla famiglia

….ricominciamo, Commissione famiglia!!! Ciao a tutti. Dopo le belle e tante proposte per fare insieme qualcosa per la nostra comunità, ecco un invito riservato a tutte le coppie e famiglie per stare insieme e partire o ripartire, per chi aveva già iniziato un cammino negli scorsi anni, con alcune iniziative indirizzate proprio alle famiglie e alle coppie!

Sabato 12 gennaio proponiamo di partecipare insieme alla S. Messa delle ore 17.30. Scenderemo poi in salone parrocchiale per allestire la cena comunitaria: pizza, dolci e bevande da condividere e, a seguire, un film per i bambini presenti, seguiti da alcune ragazze, mentre per gli adulti ci sarà un primo incontro di preghiera, di presentazione del calendario dell’anno, che stenderemo insieme, e un momento di confronto!

Aspettiamo davvero tutti quanti vorranno provare a camminare insieme, per costruire o rinsaldare gesti di comunione e di scambio su temi e problematiche che riguardano i molteplici aspetti della vita della FAMIGLIA. Per segnalare la propria adesione, entro il 10 gennaio 2013, potete inviare una mail a: parrocchiadifatima@yahoo.it oppure a grossgio@live.it; un sms o una telefonata al 3477447418.

La commissione famiglia