MAGGIO: MESE MARIANO

Oltre alla riscoperta della recita del S. Rosario individuale, in famiglia o a piccoli gruppi, proponiamo i seguenti momenti comunitari:

•  Recita del Rosario in chiesa prima della S. Messa feriale delle ore 9,00 (transetto Assunta) e dopo quella delle ore 18,00 (a Fatima).
  •  VENERDÌ 27 MAGGIO nella chiesa di Fatima, ore 20,45  Rosario missionario con breve testimonianza di Lena e Pino, di ritorno dal Burkina Faso.
  •  Per i BAMBINI/E E RAGAZZI/E: il lunedì, mercoledì e venerdì della prima settimana di maggio, in chiesa di Fatima, prima di recarsi a scuola, recita di 10 Ave Maria: medie ore 7,45  – 5a elementare ore 8,00  – 2a, 3a e 4a elementare ore 8,10. Sempre nella prima settimana di maggio, alle ore 17,00, prima dell’incontro di catechesi, recita di 10 Ave Maria in chiesa di Fatima.